Informativa privacy

Informativa privacy ai sensi del regolamento UE 2016/679

La presente costituisce la nostra informativa sulla privacy che illustra chi siamo, i motivi e le modalità del trattamento dei dati personali, i suoi diritti e i riferimenti per contattarci.

Chi siamo

I contatti e altri recapiti dell’agenzia sono indicati in fondo alla presente informativa sulla privacy. Associazione Albergatori Cecina è il titolare del trattamento dei dati personali trattati in conformità alla presente informativa.

I dati personali oggetto di trattamento

Possiamo effettuare il trattamento di dati personali che la riguardano qualora lei:

Possiamo effettuare il trattamento dei suoi dati personali che lei stesso ci ha rilasciato o che abbiamo ottenuto da altra provenienza. Tra i dati personali da noi trattati sono comprese le informazioni di seguito indicate:

Informazioni che otteniamo dalle comunicazioni scambiate con noi

Possiamo effettuare il trattamento di informazioni che otteniamo comunicando con lei, tra cui:

I dati personali che trattiamo quando utilizza il nostro sito web

Informazioni ottenute da lei quando utilizza il nostro sito web e più precisamente:
Utilizzo dei suoi dati personali

Possiamo effettuare il trattamento dei suoi dati personali per concludere ed eseguire contratti con lei instaurato e/o instaurandi per:

I suoi dati, verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e per la loro protezione riguardo all'archivio cartaceo, abbiamo adottato protezioni adeguate in conformità con la normativa così come per i sistemi informatici.

Il conferimento dei suoi dati personali è necessario per fornirle prodotti, informazioni e servizi da lei richiesti, la mancata comunicazione dei suoi dati personali comporterà la nostra impossibilità di fornirle quanto richiestoci.

A chi divulghiamo i suoi dati personali

Possiamo condividere i suoi dati personali con terzi idonei, tra cui:

Base giuridica del trattamento dei suoi dati personali da noi svolto

La base giuridica per il trattamento dei suoi dati personali è la seguente:

Luogo in cui trattiamo i dati personali

I dati da noi trattati a lei riferiti sono conservati su server locale presente presso la nostra sede, così come i trattamenti connessi ai servizi web del nostro sito, e sono curati solo da nostro personale dipendente, oppure da eventuali incaricati, consulenti esterni, di occasionali operazioni di manutenzione presso i quali il nostro sito web è residente.

Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario.

Tutti i dati personali da noi trattati sono conservati in modo sicuro.

Durata del trattamento dei dati personali

Effettuiamo il trattamento di dati personali solo per il tempo necessario al(i) fine(i) per il(i) quale(i) sono stati originariamente raccolti, successivamente al(i) quale(i) saranno cancellati o archiviati, eccetto nella misura in cui il loro trattamento continui ad essere per noi necessario al fine di osservare obblighi di legge cui siamo sottoposti o per ogni altro fine lecito e legittimo.

I suoi diritti

In relazione ai suoi dati personali da noi trattati, lei ha i seguenti diritti:

Come revocare il suo consenso al trattamento

Può revocare il suo consenso a ogni relativo trattamento di dati personali:

Come esercitare il diritto di accesso ai suoi dati personali

Può esercitare il suo diritto di accesso ai suoi dati personali:

La preghiamo di notare che le potrebbero essere richieste ulteriori informazioni per confermare la sua identità prima di fornirle le informazioni desiderate.

I nostri recapiti – come contattarci

I nostri recapiti completi sono:

Associazione Albergatori Cecina
Piazza Guerrazzi, 30
57023 Cecina (LI)
info@associazionealbergatoricecina.it

Il Garante per la protezione dei dati personali

Il Garante per la protezione dei dati personali è l’autorità di vigilanza in Italia. Il Garante può inoltre fornire ulteriori informazioni sui suoi diritti ed obblighi in relazione ai suoi dati personali, così come gestire ogni reclamo che avesse in merito al trattamento dei suoi dati personali da noi effettuato.

Modifiche alla presente informativa

Ogni modifica che apporteremo in futuro alla nostra informativa sulla privacy sarà pubblicata su questa pagina e, ove opportuno, le sarà comunicata via e-mail o mediante il nostro personale. La preghiamo di ricontrollare regolarmente la nostra informativa sulla privacy per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche apportate alla stessa.

Data della presente informativa

L’ultimo aggiornamento della presente informativa è avvenuto in data 27 Aprile 2020.