Trofeo Marinai d'Italia

data: 10/10/2020
località: Cecina Mare
tipologia evento: Sport
tutti gli eventi « torna indietro
Sabato, 10 Ottobre 2020 - 9:00am

L'Associazione Nazionale Marinai d’Italia, sezione Pericle Franchi di Cecina, in collaborazione con ACSI Vela Nazionale, con la collaborazione tecnica del Circolo Nautico Quercianella e il supporto tecnico e logistico di Circolo Nautico Foce Cecina e di Porto di Cecina s.p.a., organizza nei giorni 10 e 11 Ottobre 2020 il Trofeo Marinai d’Italia / Coppa Challenger ACSI Vela, manifestazione velica competitiva riservate ad imbarcazione con rating Orc e in classe libera.

Il programma prevede due giorni di regate: in uno sarà disputata una prova costiera sul percorso Cecina/Faro di Vada/Quercianella/Cecina con partenza e arrivo nelle acque antistanti l’abitato di Cecina Mare e nell’altro saranno disputate due prove sul percorso triangolo olimpico sempre davanti all'abitato di Cecina Mare.