La GTO di Giotto

data: 27/09/2020
tipologia evento: Raduni
L'auto più ambita dai collezionisti di tutto il mondo, la Ferrari GTO, il simbolo della sportività Ferrari, un'opera d'arte su quattro ruote creata da Giotto Bizzarrini nel 1962 e in grado di vincere in ogni condizione di gara.

Domenica 27 settembre, in occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca, alle ore 18 presso il palazzetto dei Congressi si terrà una conferenza organizzata dal Garage del Tempo, club di auto d'epoca che ha nel suo dna un'impronta culturale.

Relatore sarà il Prof. Massimo Grandi, della Commissione Cultura dell'Automotoclub Storico Italiano, che illustrerà con foto e filmati inediti la storia del mito GTO con particolare riferimento al design e alla sportività della vettura.

L'evento ha il patrocinio del Comune di Cecina. Sarà rispettato il distanziamento come previsto dalla normativa vigente.