Atleta dell'anno 2019

Domenica, 24 Novembre 2019
dalle 10 alle 13

Cinema Tirreno

Il 24 novembre è in programma la trentatreesima edizione della "Festa del Veterano dello Sport", meglio conosciuta come "Atleta dell'Anno", annualmente organizzata in Cecina dalla locale Sezione "Giorgio Chiavacci" con il patrocinio del Comune di Cecina. La manifestazione avrà inizio alle ore 10 al cinema Tirreno.

Nell'occasione avrà luogo la proclamazione dello sportivo individuato come "L'ATLETA DELL'ANNO" (XXXIII^ edizione), oltre all'assegnazione di premi speciali quali "L'OMINO DI FERRO" (XVIII^ edizione), "AMORE PER LO SPORT", "GIOVANE EMERGENTE", "PREMIO ALLA CARRIERA", "FEDELTA’ E PASSIONE" ed altri ancora.

Inoltre saranno assegnati particolari riconoscimenti, con specifiche motivazioni, ad atleti, dirigenti, tecnici od operatori sportivi in genere, che saranno indicati direttamente dalle società di appartenenza in quanto particolarmente distintisi nel corso della stagione sportiva 2018-2019.